Raffinatezza e classe con i nostri cancelli e portoni in ferro battuto

Eleganti, minimali, rustici…sono molti gli stili che i cancelli e i portoni in ferro battuto possono presentare. Con aperture automatiche o manuali, i cancelli in ferro battuto di nostra produzione si contraddistinguono per l’eleganza delle finiture e per le tecniche di lavorazione di elevata qualità. Sono resistenti agli agenti atmosferici ed hanno uno stile e disegno particolare. I cancelli e portoni in ferro battuto oltre ad avere un design unico sono in grado di conferire maggiore sicurezza e protezione alla recinzione della vostra abitazione. Il cancello è uno degli elementi più importanti per lo stile della vostra abitazione, per questo motivo è importante scegliere con cura modello e disegno.

Perché scegliere i cancelli in ferro battuto

I vantaggi dei cancelli in ferro sono davvero molti. Il ferro è un materiale in grado di resistere e di mantenere inalterate le sue caratteristiche nel tempo. È un materiale pesante, ideale per la realizzazione di strutture fisse come cancelli, portoni e recinzioni. Quello che caratterizza i nostri cancelli in ferro battuto sono il design unico, l’artigianalità made in Italy e la resistenza nel tempo. Noi di Iron Art Roma realizziamo da sempre prodotti che sono una combinazione tra tradizione artigianale e idee innovative.

Vi aspettiamo!

Scegliete i cancelli in ferro battuto Iron Art Roma. Grazie alle realizzazioni particolari siamo in grado di proporvi cancelli e portoni eleganti e raffinati, ed allo stesso tempo anche funzionali e resistenti. Potrete scegliere il vostro design preferito e realizzeremo per voi un’opera unica e originale. Venite a trovarci e scegliete tra la vasta scelta di modelli proposti.

Tavolo da pranzo in ferro battuto

Tavolo da pranzo in ferro battuto

TP 40

Tavolo da pranzo in ferro battuto. Realizzato a mano con l’antico metodo della forgiatura a caldo. Gambe di tondo da 25 battuto, contornato da foglie interamente realizzate a mano. Ingombro max base (escluso vetro): L 110 x P 70 x H 78. Può supportare piano (vetro, cristallo, legno, marmo, ecc) fino a cm. 150×110