Scegliete i nostri prodotti e donate un tocco di romanticismo alla vostra camera

I letti matrimoniali in ferro battuto, trasmettono una particolare atmosfera romantica alla camera da letto, che non passa mai di moda. Classici e moderni al contempo i letti e i comodini in ferro si adattano perfettamente ad ogni stile d’arredamento, da quello antico e rustico a quello moderno ed elegante. I nostri prodotti si distinguono per la raffinatezza delle finiture, che sono destinati a diventare veri protagonisti per l’arredamento degli interni. Il ferro battuto ha uno stile personale ed unico che riesce a personalizzare ogni ambiente, con un tocco più intimo ed accogliente.

Letti e comodini in ferro: sapore d’altri tempi

Le origini del letto in ferro battuto risalgono ad oltre due secoli fa, e da sempre sono stati considerati sinonimo di classe e di eleganza per l’arredo della camera da letto. I letti matrimoniali in ferro battuto dal sapore d’altri tempi, vi regaleranno un’atmosfera intensa e trasformeranno la vostra camera da letto in un luogo da sogno. L’originalità garantita dalle nostre lavorazioni artigianali, vi offrono importanti letti matrimoniali da disporre come elemento centrale di tutta la camera. Ogni prodotto realizzato a ferro battuto ispira artigianalità ed eleganza, e contribuisce a creare un’atmosfera unica ed originale dove nulla è lasciato al caso. La nostra è un’azienda a conduzione familiare ed il nostro obiettivo primario è di realizzare prodotti originali e di prima qualità.

Venite a trovarci!

Fatte un tuffo nella tradizione e scegliete i nostri letti matrimoniali e comodini in ferro battuto. Venite a trovarci nella nostra sede in Via Tuscolana 1175 a Roma e fatevi ispirare dalle lavorazioni di ferro artigianali, che doneranno ai vostri ambienti un tocco inimitabile.

LF FRANCESCA

Letto in ferro battuto per rete da 160×190 (esclusa). Realizzato a mano con l’antico metodo della forgiatura a caldo. Montanti di tondo da 24 rastremato e sfinato fino a formare il ricciolo terminale. Disegno superiore di tondo battuto da 14 e barre verticali interne di tondo battuto da 12 formante spirale. Ingombro max: L 170 […]